top of page

I 4 MUST di Giugno!

Quattro titoli da non perdere nel mese di Giugno al cinema!

Sull'isola di Themyshira vivono le Amazzoni, fortissime combattenti esperte nell'arte della guerra. La piccola Diana (Gal Gadot) è la figlia di Hyppolita, regina delle Amazzoni, e vorrebbe disperatamente imparare a combattere. Malgrado le resistenze materne, Diana riesce a convincere la zia ad allenarla e con il tempo diventa la più forte delle amazzoni. L'idillio di Themyshira viene spezzato dall'arrivo inatteso di Steve Trevor (Chris Pine), una spia in fuga che finisce per sbaglio per infrangere la sottile illusione che separa il regno delle Amazzoni dal resto del mondo. Diana apprende così che il mondo è scosso da una terribile conflitto, dietro il quale l'amazzone è convinta ci sia Ares, spietato dio della guerra e nemico storico della sua stirpe. Parte quindi con Steve decisa a dare il suo aiuto, stanare Ares, ucciderlo e riportare la pace nel mondo. Per quanto Diana abbia studiato moltissimo, non conosce gli uomini e non ne comprende la natura, Steve le fa anche da guida, cercando di evitare che questa sua potente alleata si metta nei guai prima ancora di arrivare al fronte. Proprio sul campo di battaglia Diana scoprirà e svelerà la sua formidabile forza, ma le basterà per sconfiggere Ares?

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con sè una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.

Una ragazza all'ultimo anno delle superiori vuole ampliare i suoi orizzonti e decide di partecipare ad un provocatorio gioco online in cui devi fare quello che il gioco ti ordina di fare. Il gioco diventa presto un fenomeno globale, ma più il sito si espande, più le sfide diventano pericolose.

Belle, la sua sorellina e il suo gemello in coma si trasferiscono in una nuova casa con la loro madre single, Joan, per poter risparmiare e pagare le costose cure mediche del fratello. Ma quando iniziano a manifestarsi strani fenomeni nella casa, inclusa la miracolosa guarigione del ragazzo, Belle comincia a sospettare che sua madre non le dica tutto e si rende presto conto che si sono trasferiti nella famigerata Amityville House.


Featured Review
Tag Cloud
Non ci sono ancora tag.
bottom of page